Preparati ad abbandonare le vesti del classico cliente e ad essere coinvolto nel processo di ricerca, strategia e design dei tuoi nuovi prodotti e servizi.
Coinvolgici nelle prime fasi di progetto, prima ancora di ipotizzare delle possibili soluzioni, perché è in questi momenti che con le attività di ricerca, strategia e ideazione possiamo portare il massimo del valore ai tuoi progetti.
Preferiamo workshop interattivi con te e gli stakeholder di progetto rispetto a documenti statici o email di brief, così come preferiamo riunioni più frequenti su bozze e prototipi navigabili rispetto a rare e formali riunioni di presentazioni di prodotti ormai ultimati.
Un obiettivo comune a tutti i nostri progetti è quello di cambiare, anche se in minima parte, la vita delle persone.
Per farlo includiamo nei nostri processi gli utenti reali al fine di conoscerli e di imparare a metterci nei loro panni. Quello che cerchiamo con loro non sono le risposte, ma sono spesso le informazioni che ci permettono di porci le giuste domande.
Questo ci aiuta nel trovare soluzioni di business e design creative e allo stesso tempo di evitare di seguire la moda del momento che tanto ci attrae senza pensare al reale impatto che avrà su di loro.